“Avvocati Divorzisti” è un network costituito da alcuni dei più noti ed esperti avvocati familiaristi della Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia, Monza, Varese…), che si mettono in rete per consentire a chiunque avesse bisogno di porre domande o avere consulenze in merito alle più disparate tematiche del diritto di famiglia, dal divorzio consensuale a quello giudiziale, dall’assegno di mantenimento all’affidamento dei figli, dalla separazione di fatto a quella legale, di ottenere un parere professionale, senza esborsi economici esorbitanti, e garantendosi, anzi, una serie notevole di vantaggi.
Quali?
Innanzitutto un’iniziale consulenza gratuita, che si otterrà semplicemente compilando il form predefinito, dove verrà sintetizzata la propria situazione.
Tramite queste informazioni, uno degli avvocati matrimonialisti nostri partner potrà già elaborare una proposta di risoluzione delle problematiche sottoposte, che esplicherà all’interessato, ancora una volta in maniera gratuita.
Solo nel momento in cui le opzione prospettate dovessero incontrare il favore dell’interlocutore, e solo qualora l’esperto sia riuscito a stabilire un rapporto fiduciario con quest’ultimo, si organizzerà un incontro presso il suo studio legale, per accordarsi sulle modalità di svolgimento e gli adempimenti burocratici.
Il Diritto Civile, che comprende nel suo alveo anche il diritto di famiglia, trova le sue fonti nella Costituzione, nel Codice Civile, nelle leggi statali e regionali, nelle norme della Comunità Europea, nei regolamenti, negli usi, e nella giurisprudenza.
È chiaro quindi che un comune cittadino, anche se mediamente istruito, è impossibilitato ad affrontare da solo la fine del rapporto coniugale. È per questo che è necessario farsi assistere da un esperto. Ma come scegliere un avvocato divorzista?
Attraverso questo portale, che riesce a coniugare la qualità di un’offerta dagli alti standard professionali e l’economicità di un servizio innovativo.
Con “Avvocati Divorzisti” l’avvocato matrimonialista risponde in modo gratuito ad ogni iniziale domanda, con la celerità tipica delle prestazioni on line, ma poi il rapporto da virtuale diventa reale, perché solo così può rafforzarsi di tutte quelle componenti umane, come l’empatia, il rispetto, la condivisione, la fiducia, che sole gli permettono di funzionare e di risultare vincente.
Cerchi un avvocato divorzista a Milano?
Con questa piattaforma non è mai stato così facile!